Net Sourcer

Il blog di Alessandro Palmisano



venerdì, novembre 04, 2005

Di quel cugino che non sapevo

Vacanze di Natale 2003. Sul forum del portale Mac che gestisco, noto che l'ultimo iscritto utilizza come nick name esattamente il suo nome e cognome. Noto subito che questo ragazzo porta lo stesso cognome di mia madre. A saperne di più ci vuol poco.

Leggo il suo profilo e mi segno il suo contatto AIM, cosi' da poterlo contattare su iChat. In breve tempo scopro che siamo cugini di terzo grado o giù di lì, che appartiene al mio ceppo di famiglia che è rimasta insediata in Sud Italia. Che siamo quasi coetanei. Che studia come me economia. Che si occupa anch'egli di web. Che siamo entrambi Mac user.

Le vie della Rete sono infinite. :)

6 Comments:

At 7:24 PM, Anonymous Anonimo said...

Sono commossa...quasi come a "c'è posta x te"! Ma non melodrammatico x fortuna!

 
At 2:25 AM, Anonymous Anonimo said...

Ma ci vuole proprio una coincidenza da paura... e a volte accadono sul serio. Sembra un pezzo di film!

 
At 11:33 AM, Anonymous Anonimo said...

Ciao cuginetto ;) bel post, pure io all'inizio non riuscivo a credere a tutte queste coincidenze eppure...
È proprio vero certe volte sembra di essere al programma di Maria De Filippi.
Cmq la cosa che mi ha fatto più piacere è che sei un Mac User come meee! Ci incontreremo un giorno, spero di venire a Milano qualche volta.
A presto e continua così, bel blog!

P.S. Ci manca solo che giochi a Tekken come me e poi... beh non farmici pensare. A proposito a Milano ci sono un bel pò di giocatori forti, può darsi che prima o poi venga anche lì a fare un torneo. Il fine settimana scorso sono stato a Jesi proprio per un torneo.

 
At 1:27 PM, Blogger Alessandro said...

Un tempo ci giocavo in modo accanito :)
Sono arrivato a Tekken 3 e mi sono fermato...

 
At 6:13 PM, Anonymous Anonimo said...

...allora è una questione di sangue ;) se avessi continuato saresti diventato sicuramente forte, io mi giro l'Italia per fare i tornei sai?

 
At 3:56 AM, Anonymous Anonimo said...

Perche non:)

 

Posta un commento

<< Home