Net Sourcer

Il blog di Alessandro Palmisano



giovedì, settembre 18, 2008

L'anno nuovo comincia a settembre (anche quest'anno)

E' già passato un anno da un post con il titolo identico. L'intensità lavorativa ha sicuramente causato il crollo del numero di post in questo blog che i pochi, fidi lettori lamentano. Eccomi a fare il solito bilancio di questo posto che, ormai, ha 3 anni di vita.

Dopo aver completato la fase di start-up di BuyDifferent (di cui sono nel CdA), e aver partecipato alla liquidazione di un'impresa operante nel settore della finanza personale, nella seconda metà dell'anno mi sono dedicato allo studio di metodologie avanzate per acquisire clienti dal web.

Ho avuto la fortuna di conoscere da vicino metodi, know-how e tecniche utilizzate dai migliori web marketer attualmente operativi sul mercato nazionale ed estero. Certo, alcune cose possono essere poco ortodosse e controcorrente: quando ne parlo, molti addetti al settore restano perplessi, ma in realtà i risultati sono stati buoni, quasi in ogni settore. Ne abbiamo parlato all'ultimo incontro del cmi.

Con Marco sto seguendo l'evoluzione, o meglio la nascita, del mercato degli e-book in Italia. L'arrivo di iPhone e del Kindle by Amazon, sono convinto che ce ne farà vedere (o meglio, leggere) delle belle. Anywhere.


[Continua...]

Etichette: