Net Sourcer

Il blog di Alessandro Palmisano



domenica, maggio 13, 2007

Quintarelli for president

Questo week end ho letto molti, moltissimi dei post arretratri che mi segnala Vienna. In particolare, mi sono soffermato sul blog di Stefano Quintarelli, tra i padri fondatori (era il 1994) di I.NET, il primo ISP commerciale in Italia orientato al mercato professionale.

Presente anch'egli al Cisco Expo 2007 tenutosi ormai due mesi fa a Milano, in quella sede, ha risposto in modo molto articolato e interessante ad un mio intervento. Ho recuperato il podcast così da renderlo disponibile per l'ascolto. Più che sulla mia domanda, concentratevi sulla sua risposta. E soprattutto seguite il suo blog. Mi accodo anche io a chi vuole Stefano come Ministro delle Comunicazioni in questo Paese.

Link audio: intervento alla Cisco Expo

PS: all'ultima assemblea degli azionisti di Telecom Italia, il CV di Stefano è stato sottoposto al board: chissà mai se un giorno non lo vedremo nel consiglio d'amministrazione della nostra Telecom I..beria

Etichette: , , ,

3 Comments:

At 12:05 PM, Blogger Unknown said...

non esagerare...

 
At 3:12 PM, Anonymous Anonimo said...

Eheh non posso che sottoscriverti palmy!

 
At 6:02 PM, Blogger Marco Freccero said...

Solo per dire che concordo con quanto scrivi.

 

Posta un commento

<< Home