Net Sourcer

Il blog di Alessandro Palmisano



sabato, giugno 10, 2006

Frase del giorno

A uno switcher intelligente che mi chiede, si informa e lo informo si aggiorna e lo aggiorno, sul mondo Apple da due anni, ma poi cade su un comune scassone grigio e anomino.

"Ho troppa stima per la tua intelligenza per credere che tu sia così coglione da comprare un computer contro il tuo interesse".

Dite che l'autore da cui ho parafrasato, mi chiederà delle royalty in base al net worth del mio blog?

Mentre qualcuno starà pensando ai driver per la scheda grafica, nel frattempo bloggo, e scrivo un pezzo per ilMac.net, organizzando lo spazio del 12" al meglio con Exposé; iChat è aperto con i nottambuli di turno, Mail fa il suo lavoro in background e iTunes dona un tocco musicale a questa notte di quasi-inizio estate. Sfioro Dashboard e vedo il tempo per domani, che su Mac è già oggi. Per davvero.

2 Comments:

At 3:05 PM, Anonymous Anonimo said...

fatti visitare da uno bravo!

 
At 9:51 PM, Blogger Alessandro said...

Tu invece pensa a visitare altri blog.

Nel farlo, per educazione, ricordati di non nasconderti codardamente dietro all'anonimato.

Questo blog non è per tutti.

 

Posta un commento

<< Home