Net Sourcer

Il blog di Alessandro Palmisano



giovedì, ottobre 12, 2006

Le false promozioni delle telecoms

Una delle regole base del marketing è che le promozioni, le offerte speciali e gli sconti su prodotti e/o servizi venduti, non devono mai protarsi troppo a lungo nel tempo. Pena un loro svilimento in termini di valore percepito da parte del consumatore. E ciò, è tanto più aggravato nel momento in cui anche i competitors propongono un'offerta identica alla vostra.

E allora mi spiegate perchè, non da uno, non da due, ma almeno da quattro anni, l'attivazione dell'ADSL è sempre gratis "fino al 31/x" ?

Coraggio gestori telefonici, potete fare di meglio. Siate più creativi, basta con queste false offerte. Tanto ormai si è capito che l'attivazione non la si pagherà mai. Tra non molto, probabilmente, sarete voi stesse, società telco a pagare i vostri utenti affinché abbiano accesso alla Rete e producano revenues con le partite di calcio che ti offre sul piatto d'argento una Canalis particolarmente scollata.

1 Comments:

At 3:45 PM, Anonymous Anonimo said...

Eh eh in effetti anche io ho sempre pensato che fosse una presa in giro questa cosa. Pertanto non ci bado neanche piu' a queste scadenze delle promozioni :D

 

Posta un commento

<< Home