Net Sourcer

Il blog di Alessandro Palmisano



sabato, settembre 30, 2006

Ninja Marketing: un sito degno di nota

logo.gif

Marketing non convenzionale, street marketing, guerrilla marketing, viral marketing. Di tutto di più: dalle trovate di piccole e giovani aziende che tentano di lanciare nuovi brand, sino alle case histories di multinazionali, qualsiasi sia il loro settore di attività. Con un comune denominatore: l'originalità. Idee e spunti di marketing operativo e strategico per continuare a vendere anche nell'attuale contesto ipercompetitivo, dove l'eccesso di offerta è oramai strutturale.

La forma del sito, è a metà tra quella di un blog e un portale alla "vecchia maniera". I contenuti, tutti interessanti, molto aggiornati e con un pizzico di multimedialità à la YouTube che non guasta mai. Ma non è tutto. Ninja marketing completa la sua offerta con una newsletter bimestrale e una serie di corsi di formazione off line.

Un sito a 5 stelle per gli addetti al settore. :)

Link: www.ninjamarketing.it

5 Comments:

At 7:56 PM, Anonymous Anonimo said...

Interesting!
>Bookmarkato ;)

 
At 8:30 PM, Anonymous Anonimo said...

WOW grande recensione, ha riacceso in me la sinapsi verso NinjaMarketign un sito di culto per gli addetti al settore, sono loro che hanno introdotto in italia il marketing non convenzionale. L'anno scorso ad una conferenza ho conosciuto i due fondatori ed erano davvero simpatici!

 
At 1:19 AM, Anonymous Anonimo said...

Bello, interessa e molto figo. Ma tra la recensione e il commento una domanda viene spontanea:

Ma vi fate la marchette a vicenda?

 
At 1:46 PM, Blogger Alessandro said...

Mirko, se vuoi insinuare qualcosa, cio' che a cui alludi risulta nuovo anche a me.

Il commento anonimo è di parte, certo: puo' provenire da persone legate a quel sito, ma anche da un normale utente, non mi interessa.

Quel sito è interessante, se ti piace lo prendi cosi' come è. Altrimenti fai mela-w e prendi la porta per uscire dal mio blog.

 
At 12:14 AM, Anonymous Anonimo said...

A volte mi da' l'impressione che questo blog si candidi a diventare qualcosa di simile.... anche se qui è piu' variegato come argomenti. Ma va bene, va bene cosi' :D

 

Posta un commento

<< Home