Net Sourcer

Il blog di Alessandro Palmisano



lunedì, dicembre 17, 2007

Universitime

No, non mi sono ancora laureato. E tra i corridoi e le aule universitarie ci sto passando praticamente tempo zero. Domani però mi tocca andarci, ma non nella "mia" Bicocca. Verso sera ho ricevuto conferma che domani sarò ospite in Bocconi per raccontare agli studenti di economia come fare business on line nell'attuale contesto.

Cavallo di Troia per passare tra i leoni di via Sarfatti è la case history di Buy Different che, personalmente, è stato il miglior successo di questo 2007 che sta per finire.

Vediamo cosa ne esce fuori... :)

Etichette: ,

8 Comments:

At 3:08 AM, Anonymous Anonimo said...

Ancora con sta laurea?

Ma fattela dare ad honorem!

;)))

 
At 5:50 PM, Blogger Marco Freccero said...

In bocca al lupo allora. Ma non ne hai bisogno ...

 
At 7:05 PM, Anonymous Anonimo said...

Facci poi sapere come è andata coi bocconians :-)

 
At 2:49 AM, Anonymous Anonimo said...

ma ottimo! :-)

 
At 4:09 PM, Anonymous Anonimo said...

Ciao,

io ieri ero tra il pubblico. Ci tenevo a toccare con mano quanto hai raccontato e spiegato con grande chiarezza ieri, e ho visto un bel po' delle cose che hai realizzato con i tuoi soci. Davvero complimenti: è stata piu' interessante la tua mezz ora di case history di tutte le altre sentite quest'anno.

Googlando sono arrivato al tuo blog personale e ne approfitto per chiederti se ci sono dei corsi di formazione per imparare questo sistema pubblicitario di google adwords.

Grazie e Buone Feste!

 
At 10:35 PM, Anonymous Anonimo said...

Al di la' dei contenuti delle slide, per cui ti faccio i miei compliementi devo dire che dopo aver visto il programma che hai usato per la presentaz, ora non ci penso piu' dove volte: PASSO AL MAC!



Ciao Alessandro

 
At 11:17 PM, Blogger Alessandro said...

@ tutti: Grazie. Devo dire che la case history ha suscitato molto interesse. Forse proprio per la sua peculiarità: l'aver utilizzato strumenti e budget alla portata proprio di tutti.


@ Excalibur: posso consigliarti "adwords vincente" di Giulio Marsala.


@ anonimo: bhé, se ti è contemporaneamente piaciuta la mia presentazione e ti ho convertito al Mac, devo dire che il maestro Kawasaki mi ha davvero insegnato qualcosa :)

 
At 6:23 PM, Anonymous Anonimo said...

Grazie e buon Natale!

:-D

 

Posta un commento

<< Home