Net Sourcer

Il blog di Alessandro Palmisano



lunedì, ottobre 30, 2006

Stickering: gli adesivi più visti a Milano - 1a parte


Il significato di questo adesivo, mi ha tormentato per settimane. Un giorno, preso dalla curiosità, mi sono detto: "proviamo a lanciare un ricerca su Google con la domanda-slogan che fa da didascalia ai tre omini figosi"... ed ecco che scopro, finalmente, cosa sia questa It's cool. Si tratta di una realtà che opera nel settore degli eventi. Li spezzetta, li gestisce, li ottimizza. Fa le cose per bene. È una grande realtà, come già dimostra il fatto che la struttura societaria è quella della SpA.

Tra i suoi clienti, Sky, Fujifilm e Baci&Abbracci. Credo che lo spirito e la coolness che questa azienda può infondere agli eventi da costruire attorno ai vostri prodotti, si possa già intuire dando un'occhiata alla sezione "Struttura"-->"Cool Team". Io credo di essermi preso una cotta per Miss Katios, ma non diteglielo :)

5 Comments:

At 7:18 PM, Anonymous Anonimo said...

miss katios lasciala stare!

 
At 11:17 PM, Anonymous Anonimo said...

Bhé, io non butterei via neanche Miss Vale..... ;-)

ciao palmy

 
At 11:55 PM, Anonymous Anonimo said...

Per la serie, "il blog come escamotage per cuccare"?
: )

Effettivamente, non mi è stato chiaro se l'intento di questo post sia effettivamente quello di fare propaganda a it's cool, oppure citare una case history di street marketing, oppure ancora fare una dichiarazione a Katia, usando il resto come pretesto...

ciao!

 
At 12:57 AM, Anonymous Anonimo said...

@ LadyGG:

Conoscendolo, escludo la prima ipotesi, non ne avrebbe motivo...

 
At 10:41 AM, Anonymous Veronica Davenport said...

This was ggreat to read

 

Posta un commento

<< Home